venerdì 4 ottobre 2013

Addio al nubilato..... alla brillantina!

Immaginate un gruppo di amiche e parenti intenzionate a creare una serata speciale e indimenticabile per la futura sposa.... ed ecco il risultato ottenuto affidandosi ad un'organizzazione perfetta! Noi siamo state contattate da Valentina Tonelli di Eventi Speciali per il coordinato grafico, supporto sulla città di Milano e allestimento, lei si è occupata di concept e organizzazione e le fantastiche Laura e Nicoletta di Ennefoto dello shooting fotografico (tutte le foto che vedete in questo post le hanno fatte loro) ...il tutto in una location in città davvero ottima per questo genere di eventi (Presso -kook sharing experience).

Tema della serata, come vedete dalle immagini, è stato il film "Grease" quindi tutto si è giocato sui mitici anni '50 e sul rosa. Pensate solo che tutte le ragazze si sono presentate vestite di nero con le magliette rosa targate "Pink Ladies"! 



































Sicuramente una festa indimenticabile per Rossana a cui siamo felici di aver contribuito.
Se avete voglia di vedere altri scatti QUI c'è il post che hanno dedicato le amiche di Ennefoto.

A presto!
Claudia

1 commento:

  1. Bellooooo! Mi sono divertita tanto e il risultato è stato ottimo. Grazie ancora a voi e a Ennefoto per il lavoro svolto. Siamo una squadra fortissimi..... ^_^
    Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...