venerdì 6 settembre 2013

Home sweet home



Già da un po' di tempo (anni forse) voglio sistemare una camera della mia casa. E' uno studio che usa mio marito per lavorare ogni tanto da casa e io per mettere in disordine ammassando buona parte delle cose che vedete passare su questo blog. Inoltre quando ci siamo trasferiti in questa casa, l'imbianchino sbagliò il colore delle pareti solo di questo ambiente, facendo un verdino ospedaliero che sul momento non ho voluto cambiare ma che non mi è mai piaciuto. Finalmente ci siamo decisi a metterla a posto, ridipingerla e creare una stanzetta in cui poter lavorare insieme la sera senza intralciarci, con due scrivanie, delle belle librerie, spazio per lo stereo e un colore armonioso che piacesse ad entrambi.... e abbiamo fatto tutto noi!
Ora la camera è color pervinca con librerie bianche e mi piace moltissimo! Per ringraziare mio marito della pazienza, dell'impegno e della bravura (non lo sapeva neanche lui ma è un asso con i mobili ikea) gli ho regalato questo quadretto da appendere nello studio che rappresenta tutto l'amore che ho per il nostro nido

Perchè il posto che possiamo davvero chiamare "casa" è proprio dove c'è il nostro cuore!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...